IL TUO CARRELLO E' VUOTO 

LETTERA APERTA AI:
Presidi di ogni tipo di scuola - Sindaci dei comuni abruzzesi
Biblioteche in generale - Enti vari


La nostra Casa Editrice si è specializzata nella pubblicazione di opere che riguardano la storia, l'arte, le tradizioni, gli usi e i costumi delle genti d'Abruzzo.

Ormai i nostri Tascabili D'Abruzzo, a prezzi di assoluta modicità, data la limitata tiratura, si trovano dovunque, perfino all'estero dove sono apprezzati e richiesti dai nostri connazionali. Essi rappresentano - ha scritto uno studioso di fama - "il fatto culturale più importante avvenuto in Abruzzo negli ultimi cinquanta anni".

A tutti raccomandiamo di voler dotare le Biblioteche, anche scolastiche e comunali, dei nostri preziosi volumi; essi rappresentano il patrimonio culturale indispensabile per la conoscenza e lo studio della nostra Regione.
Per incentivare l'acquisto di queste opere straordinarie, abbiamo esteso a tutte le Biblioteche uno sconto eccezionale del 20% sul prezzo di copertina (€ 6.80 a volume).

Convinti come siamo della profonda sensibilità culturale che ci contraddistingue, sarà da noi sensibilmente gradito un cenno di ricezione. Grazie e cordiali saluti.

L'Editore